FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Pinocchio tagliato in America?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Pinocchio tagliato in America?   
Autore Pinocchio tagliato in America?
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 29-11-2002 17:12  
Ho sentito che negli Usa alcune scene di pinocchio sono state tagliate per renderlo piu' appetibile al pubblico americano. Ne sapete qualcosa?

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 29-11-2002 17:47  
Bhè....a volte fanno direttamente il remake , versione americana . Avranno tagliato la scena in cui Beningni insegue un'oca sostituendola con un tacchino . Americano .
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 29-11-2002 18:10  
Possono tagliarlo o aggiungerci mezz'ora di pellicola...ma fa e farà sempre abbastanza schifo!

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 29-11-2002 18:24  
quote:
In data 2002-11-29 17:47, DrCalamaro scrive:
Bhè....a volte fanno direttamente il remake , versione americana . Avranno tagliato la scena in cui Beningni insegue un'oca sostituendola con un tacchino . Americano .


Forte quella del tacchino come idea...
ma nn capisco che bisogno c sia di tagliare o fare un remake x l'America...

_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 29-11-2002 22:15  
verrà accrociato qua e la,di scene che non hanno grande significato,come era successo con la vita è bella,al quale è stata tagliata la scena dell'editrice,per renderlo piu snello e meno lungo
in america va molto la cultura dei 95 minuti,oltre il film diventa troppo pesante,psecie per il target generale di pubblico che sta sotto i 24 anni
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Messaggi: 510
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 29-11-2002 22:20  
questi americani...che popolo vero??
quindi hanno tagliato anche scene nella Vita è bella? nn lo sapevo...

  Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 29-11-2002 22:44  
Avranno tagliato ogni scena in cui compare Benigni... giusto per farci fare più bella figura...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
spooky1981


Reg.: 07 Ago 2002
Messaggi: 224
Da: Casatenovo (LC)
Inviato: 29-11-2002 22:45  
quote:
In data 2002-11-29 22:44, denisuccia scrive:
Avranno tagliato ogni scena in cui compare Benigni... giusto per farci fare più bella figura...




mamma mia... che frecciatona!
_________________
She smells like angels ought to smell (Sin City)

  Visualizza il profilo di spooky1981  Invia un messaggio privato a spooky1981  Email spooky1981  Vai al sito web di spooky1981  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 29-11-2002 22:48  
mica era una battuta la mia...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Messaggi: 510
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 29-11-2002 23:07  
ma veramente nn apprezzate benigni???
_________________
"..Oscura è l'Ombra eppure il mio cuore gioisce, perchè tu, Estel, sarai frai grandi il cui coraggio la distruggerà.."
- Dama Arwen -

  Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 29-11-2002 23:10  
In Pinocchio quasi per niente.
In La vita è bella... ho trovato migliore il bimbo
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 29-11-2002 23:49  
io taglierei il film!
_________________
Amo Shakespeare,Marilyn,B.Wilder,laLoren,DeSica e MichellePfeiffer...

  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Messaggi: 510
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 29-11-2002 23:55  
sono dell'odea che ognuno la pensa a modo suo, io ad esemio lo trovo eccezionale come attore perchè dalla comicità super e pura eè passato a tematiche più serie e drammatiche, ma nonostante questo mantendo sempre il sorriso sulle labbra allo spettatore(ovviamente sto parlando della vita è bella!!).
Nn so, certo Pinocchio ha un pò "deluso" che si asspettava il solito Benigni(io credo), ma a me è piaciuto forse perchè sono una sua fan da sempre....ho visto ogni suo film...
_________________
"..Oscura è l'Ombra eppure il mio cuore gioisce, perchè tu, Estel, sarai frai grandi il cui coraggio la distruggerà.."
- Dama Arwen -

  Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.126597 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: